Brock Lesnar non lotta in WWE da WrestleMania 36, ma col ritorno dei fan dal vivo, Vince McMahon potrebbe fare uno sforzo economico per riportare The Beast sul ring.
Paul Heyman continua ad apparire in televisione come consigliere speciale di Roman Reigns. È sempre possibile che possa svolgere un doppio lavoro ed apparire anche a Raw come avvocato di Brock. Heyman sa come creare hype ed è sempre felice di far girare le voci.
Questo dovrebbe essere tenuto a mente, perché sapeva che la gente avrebbe notato che ha cambiato la sua foto del profilo di Facebook con una di Brock Lesnar in piedi sopra Roman Reigns a WrestleMania 31. Lesnar è anche riapparso nella pagina del roster della WWE sul sito ufficiale, nonostante non sia ancora tornato. Abbiamo anche riferito che non ci sono piani creativi per Lesnar poiché allo staff è stato detto che non ci sono colloqui tra le due parti.
Quei discorsi sono sempre tenuti molto segreti, ma Heyman è sicuramente tra quelli che avrebbe partecipato se avessero davvero avuto luogo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it