Da ormai un anno Roman Reigns sembra indistruttibile, prima però di adottare questa gimmick Roman fu coinvolto in diversi angle, che in chiave storyline, misero a repentaglio la sua vita.
Durante il primo di questi segmenti, una pila di impalcature cadde proprio sopra il corpo del Tribal Chief; e nell’inquadratura delle telecamere comparve anche Murphy, e ciò fece immediatamente pensare ai fan che l’ex fidanzato di Alexa Bliss fosse coinvolto in quell’angle.
Ora Murphy si è aperto su questo argento confermando i rumors che affermavano che lui in realtà non sarebbe dovuto essere lì in quel momento:
“È stato un grosso errore, in realtà non sarei dovuto essere lì. Poi a dirla tutta quelli del team di produzione non mi hanno detto nulla, non mi era stato detto che stavano filmando. E poi a dirla tutta avrebbero potuto anche tagliarmi , ma alla fine hanno deciso di lasciarmi nel segmento e io ci ho potuto fare assolutamente niente”.
Ricordiamo che ora Murphy sta scontando la clausola di non competizione, e sembra che quando quest’ultima sarà finita l’ex compagno di Blake sia pronto ad approdare in AEW.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.