Bayley avrebbe dovuto affrontare Bianca Belair in un I Quit Match per lo Smackdown Women’s Championship a Money In The Bank ma, notizia di ieri, si è infortunata al legamento crociato anteriore e dovrà stare lontana dal ring per 9 mesi.
Bayley è comunque apparsa a Smackdown tramite video in cui parla ai fan mentre è distesa sul divano:
“So cosa state pensando, che è una cosa orribile, perchè tutti volevate vedermi battere Bianca Belair per il titolo e invece adesso sono infortunata e non potrò lottare per mesi”.
All’improvviso, però, si è girata verso la telecamera e ha detto che a loro in realtà non interessa nulla e che la colpa del suo infortunio è proprio loro, perchè stava lavorando più duramente per essere migliore quando si è fatta male. Ha poi concluso dicendo che non le importa niente di chi la sostituirà a Money In The Bank perchè non sarà mai brava quanto lei.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.