Durante questo periodo di pandemia, la WWE ha provato tante cose nuove: una fra tutte è stata sicuramente l’introduzione di Raw Underground, un format appartenente allo show rosso che però adesso è stato completamente rimosso.
Al riguardo, in un’intervista ai microfoni di Wrestling Inc, ne ha parlato una Superstar rilasciata dalla WWE qualche settimana fa: ci riferiamo ad Arturo Ruas. Di seguito, vi proponiamo le sue dichiarazioni:
“Hanno parlato del fatto che Raw Underground sarebbe finito a causa della pandemia e non sapevano se lo show fosse dovuto proseguire o meno. Ci hanno tenuti lì e siamo stati arruolati. Sapevo che sarei stato arruolato per essere nel Roster di Raw e lavorare lì. Sono stato arruolato e non è accaduto più nulla, alla fine ho ricevuto un messaggio per andare a NXT e ho disputato quel match con Kushida. Davvero non ho mai saputo cosa stesse accadendo”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.