Come ben sappiamo, a Money In The Bank, Bobby Lashley difenderà il suo WWE Championship contro Kofi Kingston. Questa notte, però, durante la puntata di Raw il campione, accompagnato da MVP, ha affrontato in un single match Xavier Woods.
I due si sono dati battaglia mettendo in piedi una contesa di tutto rispetto. Nella parte finale, Lashley sembrava indirizzato alla vittoria, ma proprio mentre stava per utilizzare la sua manovra di sottomissione, Woods l’ha chiuso in un Roll-Up che clamorosamente gli è valso la vittoria.
A pochi giorni da Money In The Bank, dunque, The All Mighty incassa una sconfitta davvero pesante. Non resta, a questo punto, attendere domenica e scoprire se anche Kofi Kingston riuscirà a battere il campione e a strappargli la cintura.
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.