Verrebbe da dire FINALMENTE, secondo quanto riportano Ring Side News e Fightful Select, il ritorno di John Cena è imminente.
Il sito Fightful Select nelle scorse ore, ha rivelato che John dovrebbe fare il suo ritorno in WWE nei prossimi undici giorni, più precisamente nella puntata di Smackdown del 23 luglio:
“Ci siamo, John Cena dovrebbe apparire in WWE nei prossimi undici giorni. La data più probabile è quella del 23 luglio, quando si svolgerà Smackdown post Money in the Bank. Con il ritorno dei fan la federazione vuole John. Non è da escludere un suo ritorno nei prossimi giorni, ma ripetiamo al momento il giorno più probabile è venerdì 23”.
Una grande notizia che sicuramente farà felici tutti i fan della WWE. Ricordiamo che la leggenda dovrebbe lottare contro Roman Reigns nel main event di SummerSlam. Ci siamo, John Cena sta per tornare e l’attesa aumenta vertiginosamente.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.