lunedì 23 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: Bray Wyatt si espone sulle sue sconfitte

WWE: Bray Wyatt si espone sulle sue sconfitte
W

Alla presentazione del videogioco W2K18 durante il week-end di Summerslam, parla al UPROXX With Spandex riguardo la sua “abitudine” ad uscire come perdente nella maggior parte delle sue faide.

 

“Il Divoratore di Mondi” Bray Wyatt ha cominciato a muovere i primi passi nei roster principali della WWE sin dal 2013 quando fece la sua apparizione accompagnato dagli altri membri della Wyatt Family. Bray inizialmente è stato una “ventata d’aria fresca” per la compagnia, prendendosi grandi vittorie contro Kane, Daniel Bryan e altri nomi.

Le cose precipitarono quando cominciò a seguire la sua faida personale contro John Cena nel 2014. Da quel momento Bray Wyatt cominciò a guadagnarsi la reputazione di qualcuno che domina le faide nei promo ma soffre nel ring, perdendo ogni volta.

 

Durante l’intervista Bray rispose incredulo ai reclami che ha ricevuto. Wyatt ha ricordato i sui recenti successi, rivendicando il fatto che chi lo giudica come perdente non sa di cosa sta parlando.

“Sono stato Campione WWE. Sono sato Campione di Coppia l’anno scorso. Ho battuto Randy Orton, ho battuto Seth Rollins, ho battuto Finn Balor Lunedì scorso. Di cosa state parlando? Davvero non lo so”.

Mentre Bray certamente ha un punto fermo per quanto riguarda i titoli vinti e altre grandi vittorie, il nuovo “Volto della Paura” è stato battuto da Finn Balor a Summerslam prima che succedesse la stessa cosa a No Mercy. A questo punto, è difficile discutere sull’immagine di Bray Wyatt come un “cattivo con dei poteri” e poco altro.

 

Nonostante la faida è giunta ad una conclusione soddisfacente a No Mercy, sembra che Wyatt e Balor possano continuare la loro rivalità visto che Bray ha sfidato Finn nell’ultima puntata di RAW. Con i rumor che ritraggono Balor in una possibile faida per il WWE Universal Championship, un’altra sconfitta del Divoratore di Mondi sembra inevitabile.

 

Mentre il personaggio poteva dare aria fresca nella WWE, le sue vittorie ottenute lungo la sua strada si dissolveranno col tempo. Come suo tallone d’Achille, Bray perderà sempre di più. Ma questo è solo il bene per l’azienda.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI