Anche se a velocità ridotta si sta tornando alla normalità e la WWE in vista di SummerSlam vuole fare le cose in grande.
E’ notizia di qualche ora fa, che diversi cinema negli Stati Uniti trasmetteranno l’evento in diretta.
Una bella notizia sia per la WWE ma anche per le sale cinematografiche che in questi mesi hanno vissuto un periodo veramente difficile.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
-
Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.
Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.
Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.