WWE: Brutte notizie per Karrion Kross

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Jeff Hardy ha clamorosamente sconfitto Karrion Kross nell’ultima puntata di Raw, causando una forte delusione nel backstage della WWE, per il trattamento ricevuto dall’attuale campione di NXT. In realtà, ciò sarebbe dovuto rientrare in un piano più ampio, ovvero l’inizio di un faida tra i due per lanciare Kross nel Main Roster.

Ciò, molto probabilmente, doveva avvenire attraverso un rematch nella prossima puntata dello show rosso. Tuttavia, a causa della positività al Covid19 di Jeff Hardy l’incontro è stato cancellato.

Come riportato da PWInsider, dunque, i piani della Federazione prevedevano un rematch immediato a Raw per regolare i conti e riportare in equilibrio la situazione di Karrion Kross.

L’incontro non era stato ancora ufficializzato dalla WWE, ma adesso il match non si potrà più tenere a RAW e, perciò, è molto probabile che sarà posticipato ad una data futura.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: , , ,