Nella giornata di oggi vi abbiamo riportato di come Ric Flair abbia chiesto e ottenuto il rilascio dalla WWE; ora come di consueto stanno emergendo dei nuovi dettagli.
Stando a quanto riportato da Fightful Select, Ric Flair, prima di chiedere il rilascio, si è sfogato contro il creative team della WWE ; e ha poi parlato direttamente con Vince McMahon per esprimere i problemi avuti nell’ultimo periodo:
“Flair ha espresso la sua frustrazioni per delle decisioni di “booking” prese nell’ultimo periodo dal team creativo, e ha poi chiamato Vince McMahon per esprimere la sua arrabbiatura e chiedere il rilascio ; che poi gli è stato concesso.”
Staremo a vedere cosa ci sarà nel futuro di Ric, non è per nulla escluso che continui ad apparire nel mondo del wrestling visto che alcune voci lo vogliono già vicino all’AEW.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.