Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
In maniera a dir poco clamorosa, la WWE ha rilasciato Bray Wyatt sabato 31 luglio. Questa decisione della compagnia ha sorpreso molte persone nel backstage e sopratutto l’intero WWE Universe, poiché Wyatt è sempre stata una Top Star assoluta.
Justin Barrasso di Sports Illustrated, però, nelle ultime ore ci ha fornito dei maggiori dettagli sul rilascio di Bray Wyatt: prima di essere licenziato sabato, giovedì scorso Wyatt era stato autorizzato a tornare a combattere dopo un disturbo fisico sconosciuto che da WrestleMania 37, dopo il match con Randy Orton, lo aveva costretto a stare ai box.
Inoltre, lo scorso anno l’ex The Fiend aveva firmato un nuovo contratto multimilionario con la WWE che, all’interno di esso, prevedeva anche una clausola di non concorrenza per 90 giorni.
FONTE: BODYSLAM.net
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.