Prima di diventare un part timer nel 2017, John Cena è stato una colonna portante della WWE per più di un decennio e negli ultimi anni è tornato di tanto in tanto per qualche match di cartello: ogni volta, però, i fan si lamentano con la WWE perchè riporta on screen Superstars del passato con la speranza che possano rialzare gli ascolti delle puntate.
Cena, intervistato da USA Today, ha relativamente risposto a queste accuse dicendo che sperava di poter dare quello che ha dato per anni alla WWE ancora per molto tempo ma col passare degli anni diventa sempre più difficile. In qualche modo, però, John ha fatto capire anche di essere un po’ preoccupato per la stabilità della WWE perchè fra qualche anno puntare sulle Superstars più anziane non sarà più possibile e la compagnia dovrebbe trovare una soluzione di riserva che, onestamente, negli anni ha mostrato di non avere.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.