I Bollywood Boyz parlano del rapporto che avevano con Vince McMahon

I Bollywood Boyz sono stati da poco rilasciati , e ora hanno modo di esprimersi su quanto accade nel backstage WWE.
Di recente gli ex scagnozzi di Jinder Mahal hanno rilasciato un’intervista a Wrestling Inc, e in quest’ultima hanno anche parlato del rapporto che avevano con Vince McMahon:
“Lo vedevamo come un gorilla, ci mostrava solo il pollice in su o in giù in base a come era andato il segmento. Poi quando ci chiamava nel suo ufficio non sapevamo mai se essere contenti oppure no. Alla fine non abbiamo poi avuto così tante interazioni , ma quelle che abbiamo avuto sono state tutte positive. Lui è un uomo veramente impegnato, quindi è veramente difficile parlare direttamente con lui , o anche solo avanzare una richiesta.”
Nel corso dell’intervista i fratelli hanno parlato molto del bellissimo rapporto che avevano con Triple H , e soprattutto del fatto che Vince non presenziava mai ai preparativi , e alle registrazioni degli show di NXT.
FONTE: RINGSINDENEWS.COM