Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Sono passati alcuni giorni ma il rilascio di Bray Wyatt fa ancora rumore. Stavolta a parlarne, intervenuto nel podcast di Sportskeeda, è stato Dutch Mantell, che ha lavorato per anni per la WWE prima come wrestler, poi come booker e anche come manager. Ecco le sue parole:
“Non possiamo incolpare il booking, dobbiamo incolpare Vince. E’ la loro politica. A un certo punto deve essere successo qualcosa perchè Vince perdesse fiducia in Bray Wyatt o nel Fiend. Che ci fosse una giustificazione o meno, non aveva più la loro fiducia. Non so cosa stesse facendo, era lì da 12 anni quindi non credo abbia lamentele. Dovrebbe essere felice di avere un posto in cui approdare: la AEW. E’ la natura di questo business, per me essere rilasciati fa parte del percorso, punto. So che a molti fan si spezza il cuore ma è così che vanno le cose”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.