Roman Reigns è l’attuale campione Universale ed è una delle migliori Superstar della compagnia in questo momento. Ha dimostrato di essere un campione eccellente con un grande lavoro sul personaggio e sul ring. La reinvenzione di Roman come heel ha davvero dimostrato quanto possa essere bravo. Parlando con Riju Dasgupta, Jinder Mahal ha parlato dell’enorme cambiamento di Reigns ed ha dichiarato che lui ora è una Superstar completa:
“Penso che sia fantastico. È spaventoso vedere quanto sia sicuro delle sue capacità in questo momento. Penso che Roman sia diventato una Superstar completa. È sicuro al microfono, è sicuro sul ring, il suo fisico è diverso. Quasi tutto in lui è diverso. Il suo modo di camminare è diverso“.
Roman Reigns difenderà il WWE Universal Championship contro John Cena a SummerSlam. Dovremo aspettare e vedere se Roman sarà in grado di mantenere il titolo o meno.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it