John Cena ha fatto il suo ritorno in WWE durante Money In The Bank e, adesso, a SummerSlam affronterà Roman Reigns in un match valevole per il titolo universale. Tuttavia, nessuno si sarebbe mai aspettato che John presenziasse in modo costante agli show della compagnia di Vince McMahon.
Al riguardo, in una recente intervista ai microfoni di Id1ot Podcast, ne ha parlato proprio John Cena rivelando un particolare dettaglio che spiega tutto. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
“Quando la WWE voleva che tornassi, ho dato tutto me stesso, mi hanno chiesto di tornare solo per poche date, ma io gli ho detto: ‘No, voglio fare tutte queste date’. Uno, per tornare difronte al pubblico. Due, per riportare il pubblico a tornare ad affezionarsi al prodotto”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.