Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nelle ultime ore le notizie su Bray Wyatt si stanno susseguendo senza sosta, e da quanto trapela la Superstar è stata menzionata durante un promo.
Durante la puntata dello show rosso, era presente il famoso giornalista Jon Alba, che ha rivelato che la federazione ha trasmesso un promo su Wyatt:
“Stanno organizzando un promo nell’arena con Mick Foley e Stone Cold Steve Austin e stanno parlando di quanto sia fantastico il personaggio di ‘The Fiend'”.
Ricordiamo che Foley in passato è stato attaccato da “The Fiend” e quindi il promo potrebbe essere correlato proprio a questo evento.
Vale la pena notare che questo promo che riprendeva un episodio del “Broken Skull Sessions” è stato visto solo dai fan presenti all’Amway Center. Può essere che la WWE non abbia avuto il tempo di tagliare la parte dedicata a Wyatt, ma va detto che quando Foley e Steve Austin hanno elogiato la Superstar il pubblico ha reagito con un grandissimo pop.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.