Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Buongiorno a tutti i lettori di Spazio Wrestling! Io sono Bjork Rajta e vi accompagnerò tra i risultati e gli avvenimenti dell’odierna puntata di WWE NXT.
-Puntata che si apre con Dakota Kai che chiama fuori Raquel Gonzalez e le suggerisce che dovrebbe vedere il prossimo match. Il primo match della serata, difatti, è un incontro tra Dakota Kai e Sarray. Bellissimo match con Dakota che ha battuto Sarray. Per la giapponese è la prima sconfitta, per Dakota un grande passo. Nel post match Dakota chiama ancora Raquel che questa vola si fa vedere ed attacca la ex amica, dicendo che a Takeover, Dakota verrà ridotta in pezzi.
-Ci siamo! Dexter Lumis ed Indi Hartwell avranno il loro primo appuntamento. Candice LaRae e Johnny Gargano tramano qualcosa.
-Dal backstage c’è la stable del Hit Row che ha ancora conti in sospeso con il Legado del Fantasma.
-Promo di Ilja Dragunov che per la prima volta nel Main show giallo ha tenuto un monologo e ha assicurato tutti che a Takeover vincerà il titolo di NXT UK. Dopo il promo è Pit Dunne ad interrompere il promo. I due si scambiano frecciate e più tardi saranno nel ring.
-LA Knight batte Andre Chase in men che non si dica. Dopo il match interviene Ted DiBiase e cerca di aiutare Cameron. Dopo un breve promo di trova un accordo: Cameron Grimes combatterà contro LA Knight per il titolo da 1 milione di dollari.
-Gigi Dolin batte Amari Miller in un match che sembra una prova per le atlete.
-L’appuntamento tra Indi e Dexter va bene. Johnny e Candice però vogliono controllare bene tutto come due genitori fanno con la proprio figlia.
-Testa a testa tra Adam Cole e Kyle O’Reilly che termina in rissa dopo che viene annunciato che il loro match di Takeover sarà un “2 out of 3 Stages Of Hell match”.
-Timothy Thatcher e Tommaso Ciampa tengono un promo contro Ridge Holland, Pete Dunne ed Oney Lorcan. I due amici vogliono far fuori i tre alleati.
-MSK ed Imperium protagonisti di un segmento che scalda i motori per un match che sembra da non perdere.
-Odissey Jones batte Trey Baxter e va avanti nel torneo delle stelle nascenti di NXT.
-Boa batte Drake Maverick e il team di Tian Sha finalmente prendiamo una vittoria.
-Sembra andare sempre meglio l’appuntamento tra Indi e Dexter nonostante Johnny Gargano cerchi di rovinare la serata. Dopo un po’ di tempo, Gargano si ritrova a correre via da Dexter con i due innamorati che stanno insieme e si guardano felici.
Pete Dunne batte Ilja Dragunov in un match SPETTACOLARE!!! Nel post match WALTER cerca di attaccare Ilja che però ha la meglio e chiude con il titolo tra le mani questa puntata di NXT.
Grazie per essere stati con me anche oggi. Alla prossima! Ciaooooooo.
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.