sabato 11 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Vince Russo crede che Vince McMahon non abbia mai capito Bray...

WWE: Vince Russo crede che Vince McMahon non abbia mai capito Bray Wyatt
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

L’ex scrittore della WWE e della WCW Vince Russo crede che Vince McMahon non sia mai veramente riuscito a capire i personaggi interpretati da Bray Wyatt, rilasciato dalla WWE il 31 luglio dopo 12 anni con la federazione.

Conosciuto come una delle Superstar più creative dietro le quinte, il 34enne si è reinventato cambiando il suo personaggio sullo schermo nel corso della sua carriera varie volte. Parlando con il Dr. Chris Featherstone di Sportskeeda Wrestling, Russo ha espresso la sua opinione dicendo che il gran capo della WWE non si è mai reso conto di quanto fossero davvero buone le idee di Wyatt:

Non credo che Vince l’abbia mai capito, pensa a quello che stiamo vedendo in TV e ai suoi promo e a quanto intelligenti sono. Ora pensa a lui seduto di fronte a Vince McMahon, ha una conversazione a tu per tu e immaginalo mentre cerca di spiegare le sue idee a Vince McMahon. Te lo dico io, Chris, è esattamente come ho detto. Non credo che l’abbia mai capito dal primo giorno“.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI