Roman Reigns: “Inutile negarlo io miglioro i miei avversari”

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Roman Reigns è attualmente la Superstar più grande della WWE, ha dimostrato di poter fare grandissimi match, e di tirare il meglio dai suoi avversari.

Parlando con Pat McAfee durante il “Pat McAfee Show”, il campione Universale ha dichiarato che chi sale sul ring con lui migliora notevolmente:

“Bisogna valorizzarsi, e dare un senso alle storie che vuoi raccontare. Inutile negarlo, io ho migliorato i miei avversari. Chiunque sale con me sul ring, ha l’obbligo di essere migliore una volta che va via. Tutti hanno più attenzione quando lottano contro di me, ecco perchè John Cena si è messo sulla mia strada. Io lotto per proteggere ciò che è mio e soprattutto per migliorarmi, ma nello stesso devo migliorare tutto il resto, solo cosi posso rimanere al vertice”.

Roman Reigns il 21 agosto durante SummerSlam, nel main event affronterà John Cena, in quello che secondo molti, è uno dei match più importanti degli ultimi anni.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,