Tutti, dai fan presenti all’arena a quelli seduti a casa, hanno apprezzato il segmento di apertura dell’ultima puntata di Smackdown, un faccia a faccia tra John Cena e Roman Reigns senza esclusioni di colpi che ha aggiunto un po’ di eccitazione per la loro rivalità, che culminerà fra meno di una settimana a Summerslam.
Come vi abbiamo già riportato, i due non hanno provato insieme il promo prima della puntata e lo hanno fatto di proposito, ricevendo complimenti dal backstage per tutta la durata del segmento: Ring Side News è riuscita ad informarsi più approfonditamente e ha potuto rivelare che anche lo stesso Vince McMahon ha più che apprezzato ciò che ha sentito e il modo in cui i due sono riusciti a ottenere reazioni genuine dai fan.
Il noto sito americano ha anche spiegato che John Cena ha scritto autonomamente la sua parte, mentre Roman Reigns ha ovviamente usufruito dell’aiuto di Paul Heyman, mentre il writer a cui era stato assegnato il segmento non ha avuto molta voce in capitolo. Cena e Reigns non si sono visti nemmeno nella Gorilla Position a inizio puntata e, per essere sicuri che questo accadesse, il Tribal Chief e Heyman sono arrivati con molto calma e, ovviamente, questo ha contribuito alla riuscita del segmento.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.