Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Di recente vi abbiamo riportato che a SummerSlam potremmo non vedere il match tra Sasha Banks e Bianca Belair valevole per il titolo femminile di Smackdown.
I fan sono molto preoccupati per questa situazione, e Bryan Alvarez del Wrestling Observer ha provveduto a fornirci nuovi aggiornamenti sulla vicenda:
“Non sappiamo ancora cosa stia succedendo a Bianca e Sasha. La federazione sta ancora pubblicizzando il loro incontro, e non ci ha fornito ulteriori dettagli. Sappiamo però che la WWE ama annunciare le cose all’ultimo momento, ed è altamente probabile che ulteriori aggiornamenti arriveranno proprio sabato o venerdì. L’unica certezza è il fatto che la WWE ha SummerSlam sabato, e tutti i fan si aspettano tantissimo dal PPV della federazione di Stamford.”
Staremo a vedere cosa succederà, speriamo però di poter assistere al match tra la EST e la Boss.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.