Roman Reigns: “CM Punk non è mai stato ai livelli di John Cena o The Rock”

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

CM Punk è il nome più chiacchierato nel mondo del Pro Wrestling attuale, e anche Roman Reigns ne ha parlato con Ariel Helwani.

Tutto è partito quando i due hanno iniziato a parlare dei Part-Timers che ottengono grandi opportunità anche dopo lunghissimi periodi di assenza; Roman ha poi sfruttato questo argomento per collegarsi a Punk non risparmiandogli dei commenti molto pesanti:

“Quelle dichiarazioni provengono da persone amareggiate, e che forse pensavano di essere migliori di quanto siano in realtà. CM Punk non è mai stato al livello di John Cena né a livello di bravura nel ring, e tanto meno come successo con il pubblico. E poi non ha nemmeno elevato la disciplina come fece The Rock.”

“Quando uno è un performer a tempo pieno cerca sempre di volere di più; ma se la federazione preferisce dare opportunità ad altre persone devi accettarlo. Io ho lottato con tutto me stesso per arrivare qui e se mai qualcuno dovesse provare a prendermi il posto, state tranquilli che mi batterò con tutto me stesso pur di averlo indietro. “

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: , ,