WWE: Ecco i piani della federazione in caso di sconfitta di Roman Reigns a SummerSlam

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Il main event di SummerSlam sarà Roman Reigns vs. John Cena per il titolo Universale, inutile dire che l’incontro sta suscitando un hype pazzesco tra i fan della federazione di Stamford.

Come riportato in precedenza, la vittoria di Reigns sembra abbastanza scontata, ma cosa succederà in caso di vittoria di John Cena? A questa domanda ha risposto Dave Meltzer:

“Come sappiamo la storyline gira sulla voglia di John Cena nel diventare per la diciassettesima volta campione mondiale e quindi battere Ric Flair. La WWE potrebbe regalare questo record a Cena a SummerSlam, per poi far vincere di nuovo il titolo a Reigns durante lo show del Madison Square Garden. E’ giusto dire che al momento i piani della federazione vedono Reigns vincitore sabato notte”.

Uno scenario quello rivelato da Dave Meltzer tanto suggestivo quanto impossibile almeno secondo quanto trapela al momento, vedremo cosa deciderà la WWE, una cosa è certa, manca sempre meno a SummerSlam e l’hype aumenta.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,