Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Si è da poco concluso Roman Reigns vs. John Cena, ma i fan della WWE sono già pronti e attendono un altro grande match, ovvero, quello tra il campione Universale e Brock Lesnar.
Nella giornata di ieri, abbiamo riportato come la WWE avesse pianificato l’incontro per WrestleMania 39 (2023), ma secondo quanto riporta Ring Side News, questa indiscrezione è totalmente sbagliata. Infatti secondo le loro fonti, la federazione ad oggi non ha deciso neanche un match per l’edizione del 2023, visto il tanto tempo ancora a disposizione.
Inoltre anche in queste ultime ore, è stato confermato che il dream match, tra Reigns e Lesnar si dovrebbe svolgerà ad ottobre, più precisamente in Arabia Saudita durante Crown Jewel.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.