lunedì 18 Novembre 2024
HomeNewsWWE: Adam Cole non ha alcuna clausola di non concorrenza nel suo...

WWE: Adam Cole non ha alcuna clausola di non concorrenza nel suo contratto
W

Adam Cole è una delle migliori Star che NXT abbia mai visto. Le sue abilità sul ring non sono seconde a nessuno e ha lottato in alcuni dei migliori match nella storia di NXT.

Ora ha ufficialmente chiuso con NXT dopo NXT TakeOver 36, dove è stato sconfitto da Kyle O’Reilly, ponendo fine alla loro faida. Cole ha da programma un’altra apparizione in WWE, ma è solo per promuovere action figure. CM Punk e gli Young Bucks hanno lasciato presagire che andrà alla AEW, con tutto ciò che porta a credere che Adam abbia chiuso definitivamente con la WWE.

Secondo Wrestling Observer Newsletter, Cole non ha firmato un contratto con la WWE e diventerà un free agent senza clausola di non concorrenza. Si diceva che Vince McMahon volesse tenerlo nella federazione. Chi è vicino a Cole ha detto che non ha deciso il suo futuro, che potrebbe essere il roster principale della WWE o l’AEW, ma di certo Vince vorrebbe averlo ancora con se. La WWE al momento non ha però piani per Cole nel roster principale. Questo sarà un momento interessante, perché la compagnia di Tony Khan non può legalmente entrare in trattative con lui fino al completamento del suo accordo con la WWE.

Dovremo aspettare e vedere cosa c’è in serbo per Adam Cole.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI