Il contratto di Adam Cole con la WWE è scaduto da diverse settimane, nonostante tutto è riuscito ad apparire fino a NXT TakeOver 36, grazie ad un’estensione “a gettone”.
Ring Side News ha riferito che Adam Cole non ha rinnovato con la WWE perché non è riuscito a raggiungere un accordo con la federazione di Stamford. Secondo quanto riferisce Fightful Select Adam Cole è già libero di firmare con qualunque altra promotion, non ha avuto incontri con Vince McMahon e non era presente nel backstage di Smackdown.
“Alcune fonti della WWE ci hanno riferito che Adam Cole non ha incontrato Vince McMahon e non era presente nel backstage di Smackdown”.
La situazione di Adam Cole è da monitorare con molta attenzione perché non è da escludere un suo passaggio in AEW in vista di All Out. Continueremo a tenervi aggiornati.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.