La WWE ha annunciato l’ingresso di sei nuovi atleti al Performance Center. Le Superstar vengono definite di seconda generazione, e provengono quasi tutte dal mondo dello sport.
-Bobby Steveson, fratello della medaglia d’oro olimpica 2020 Gable Steveson. Ha lottato all’Università del Minnesota.
-Ben Buchanan, ex campione di wrestling del liceo statale dell’Alabama di Ranbourne. È stato imbattuto nella classe di peso di 285 libbre durante la stagione 2019-2020.
-Brady Booker, arriva al Performance Center dal mondo del football universitario, dopo aver giocato come difensore centrale all’Università del South Dakota.
-Jessica Woynilko, è una ginnasta, culturista e atleta di CrossFit di 21 anni di Prior Lake, Minnesota. Specializzata in acrobazie e trampolino elastico, gareggiando nella squadra nazionale degli Stati Uniti del 2016.
-Joseph Fatu, di Las Vegas è il fratello minore dei campioni Tag Team di Smackdown Jimmy & Jey Uso e il figlio del WWE Hall of Famer Rikishi.
-Joshua Dawkins, è l’ultimo tirocinante del WWE Hall of Famer D-Von Dudley ad essere iscritto al WWE Performance Center.
FONTE: WWE.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.