Durante SummerSlam, Charlotte Flair ha conquistato il titolo femminile di Raw, diventando per la dodicesima volta campionessa. Con i successi ottenuti, in molti paragonano la Flair a John Cena.
Charlotte in un’intervista a DAZN News ha dichiarato che il confronto con Cena è esattamente quello che vuole. Ha detto che non ci sarà mai veramente un altro John Cena.
“Lui è John Cena e di John Cena esiste solo uno, io voglio essere la John Cena della divisione femminile. E se la gente dirà questo, allora io continuerò a fare del mio meglio per farglielo dire ancora e ancora. Lavorerò sodo, per essere la migliore”.
La Superstar ha inoltre dichiarato che vuole incarnare lo spirito di John anche fuori dal ring, considerato che quest’ultimo si è sempre contraddistinto nel migliore dei modi.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.