Roman Reigns non fu autorizzato a toccare Ric Flair a Crown Jewel nel 2019 poiché Vince McMahon ha impedito al due volte Hall of Famer di prendere colpi sul ring. Questo episodio è stato rivelato da Ric durante un’intervista con Renee Paquette, dove il Nature Boy ha dichiarato che era pronto a subire dei colpi quando Vince lo ha chiamato per l’evento in Arabia Saudita. Ecco le parole di Flair a Oral Session:
“Quando Vince mi ha chiamato e mi ha chiesto di andare in Arabia Saudita, ho capito che stavo andando lì per lottare. Il dottore ha detto ‘Puoi subire colpi, puoi fare tutto quello che vuoi, ci sono poche cose che non dovresti fare’ ma la paura era che mi venisse colpito il pacemaker. Più a lungo è dentro, più muscoli sono protetti, giusto? Quindi, Roman ebbe questo grande ritorno e sono tornato per rafforzare la sua posizione, ma Vince gli aveva detto assolutamente di non toccarmi. L’ho capito ma come ho detto, qualcosa si poteva fare.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it