L’estate che ormai sta giungendo alla fine è stata quella di John Cena, ma anche Nikki ASH si è ritagliata uno spazio molto importante, prima con la vittoria del Money in the Bank e dopo con quella del titolo di Raw.
Il sito Fightful Select, ha rivelato che la decisione di far vincere Nikki ASH a Money in the Bank e la sera successiva a Raw, è stata presa all’ultimo minuto.
“Abbiamo saputo che la WWE ha deciso di far vincere la valigetta a Nikki ASH all’ultimo minuto, la Supestar è stata informata poco prima dell’inizio dello show e si è messa a piangere. E’ successa la stessa identica cosa anche per quanto riguarda la vittoria del titolo di Raw.
Un periodo veramente magico per Nikki AH, che purtroppo per lei si è finito a SummerSlam, quando è stata battuta da Charlotte Flair in un match a tre dove lottava anche Rhea Ripley.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.