Damian Priest, da quando ha conquistato lo United States Championship a SummerSlam, è diventato uno dei punti cardini di Raw. Adesso, il campione dovrà difendere la sua cintura dall’assalto di Sheamus ad Extreme Rules.
Intanto, in una recente intervista ai microfoni di Metro, Priest ha ricordato di quando sfidò nel backstage Triple H ad un match in quel di WrestleMania. Per scoprirne di più, ecco le sue parole al riguardo:
“Faccio battute di tanto in tanto. Tipo una volta a WrestleMania, Triple H non aveva un match in programma come tante altre leggende. Io allora gli chiesi se avesse portato l’attrezzatura per combattere. Lo sfidai apertamente. Lui sorrise e mi disse che ero entrato nella lista delle persone che glielo avevano chiesto”
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.