Negli ultimi mesi, la crescita della AEW è visibile agli occhi di tutti, e il confronto con la WWE come giusto che sia, è costante.
Durante un’intervista, Eric Bischoff, ha dichiarato che secondo lui la federazione dei Khan sta colmando il gap con quella dei McMahon.
“Si stanno colmando il gap con la WWE. Non lo so come si misura precisamente, ma la AEW è in crescita esponenziale, è molto discussa sui social media, i media mainstream ne parlano sempre più spesso, le celebrità sono attratte dai loro show, e quando hai tutte queste cose, non può non essere un bene. Va detto che ancora la distanza è ampia, soprattutto per quanto riguarda gli ascolti, sono lontani da Raw. Come ho detto stanno crescendo e questo vuol dire colmare il gap, ma la strada è ancora lunga”.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.