La Superstar di Raw Angel Garza ha incuriosito i suoi follower ieri sera con un tweet contenente un’emoji a clessidra e un’emoji a occhi. Ciò ha portato i fan a speculare sul suo futuro con la WWE.
Nelle ultime settimane, Garza ha pubblicato diversi tweet in cui diceva “Sono qui” durante le puntate dello show rosso. Garza è stato visto l’ultima volta in azione durante le registrazioni del 18 agosto di Main Event, dove ha perso contro Ricochet. Non appare a Raw dal 28 giugno. A maggio, aveva ottenuto una serie di vittorie consecutive contro Drew Gulak. A quel tempo, si credeva che sarebbe diventato un pilastro del roster rosso.
Attraverso un altro tweet, Garza ha inviato le sue benedizioni alla sua nazione natale, il Messico, che martedì ha visto inondazioni che hanno portato alla morte di 17 persone. Sempre martedì, un potente terremoto di magnitudo 7.0 ha scosso le colline nel sud-ovest del Messico, abbattendo alberi, danneggiando edifici e lanciando grandi massi sulla strada. Ecco i due tweet in questione:
⏳👀
— Angel Garza (@AngelGarzaWwe) September 8, 2021
Bendiciones y fuerza para Mexico 🇲🇽 🙏 espero se encuentren todos bien
— Angel Garza (@AngelGarzaWwe) September 8, 2021
“Benedizioni e forza per il Messico, spero che stiate tutti bene.”
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it