Negli ultimi giorni, si è alzato un polverone sullo stato contrattuale di Kevin Owens, che secondo quanto riportato da diversi siti autorevoli vedrà la conclusione dell’accordo con la WWE il 31 gennaio 2022.
Ma non solo, diversi rumors vorrebbero Owens lontano dalla WWE, qualcuno ha anche scritto che parlando con persone vicino alla federazione di Stamford, in molti credono che la Superstar ha già deciso di non rinnovare e all’interno del backstage la situazione è ormai nota.
Tutto questo però, non viene confermato da Ring Side News, che dopo aver chiesto alle proprie fonti, ha rivelato che ogni discorso su Owens al momento è privo di logica ma non solo, la Superstar al momento non può parlare con nessun’altra federazione, visto che è sotto contratto con la WWE.
Bisognerà aspettare quello che succederà nelle prossime settimane, ma almeno per il momento la WWE può tirare un sospiro di sollievo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.