WWE: Nuovo match aggiunto a Extreme Rules 2021

Nella notte si è svolto Smackdown (CLICCA QUI PER LEGGERE IL REPORT) e la WWE alla fine dello spettacolo ha annunciato un nuovo match per Extreme Rules.

Nel corso dello show blu, Liv Morgan ha sfidato Carmella ad un incontro durante il prossimo PPV, quest’ultima ha accettato la sfida.

Ricordiamo che Extreme Rules si svolgerà nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 settembre.

FONTE: WWE.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,