Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling! Io sono Bjork Rajta e anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di WWE NXT!! Senza perdere tempo, iniziamo!
-Inizio di puntata caotico con Tommaso Ciampa che apre il tutto con un promo in mezzo al ring circondato da nuove superstar NXT. Man mano arrivano Cameron Grimes, LA Knight, Pete Dunne e Ridge Holland ed inizia una mega rissa finita con Bron Breakker che sfida Pete e Ridge ad un tag team match contro lui e Ciampa.
-Roderick Strong è il NUOVO Campione dei pesi leggeri di NXT. Ottimo match tra i due e bella vittoria per Strong e il Diamond Mine che festeggiano sul quadrato. Interruzione di Grayson Waller che sfida Strong ad un match titolato per la prossima settimana. Bivens è parecchio infastidito dall’interruzione e dice a Waller che settimana prossima vedrà perché il Diamond mine comanda ad NXT!
-Josh Briggs e Brooks Jensen spiegano l’origine dei loro tag team. Pare che dopo il breakout contest ci sia stata una rissa e da lì ci sia stato parecchio rispetto tra tutti. La divisione tag team è avvisata!
-Kay Lee Ray batte Amari Miller in pochissimo tempo.
-Brekkaer è felicissimo di fare squadra con Ciampa stasera. Anche Tommaso sembra entusiasta!
-Dante Chen batte Trey Baxter in pochissimi minuti e prende la sua prima vittoria ad NXT!
-Andre Chase ci porta a lezione alla “Chase University” per insegnarci quanto fa schifo Odyssey Jones.
-Aggiornamento video da parte di Triple H che ci garantisce che lo rivedremo presto!
-Joe Gacy tiene un promo su quanto è forte e bravo ecc ecc però poi viene polverizzato da Cameron Grimes in un match.
-Elektra Lopez batte Anna Scheer. Anche lei vince in poco tempo il suo incontro. Promo del Legado del Fantasma raggiunti subito dal Hit Row. Alle mani arrivano solo Elektra e B-FAB che vengono divise dal resto delle loro rispettive stable.
-Trey Baxter è triste della sua sconfitta ma viene raggiunto Cora Jade che gli dà un bacio. Tranquilli tanto ormai tra baci e matrimoni siamo abituati. Fate pure!
-Rivediamo finalmente Raquel Gonzalez che si imbatte in Franky Monet. Le due avranno un match titolato tra 7 giorni!
-Odyssey Jones batte due wrestler locali nonostante la distrazione da parte di Andre Chase. Chase dopo il match prova ad attaccarlo con una sedia ma Jones la prende al volo. Chase ovviamente se la dà a gambe levate.
-Carmelo Hayes e Trick Williams sono nel backstage e parlano della possibilità di Hayes di vincere il titolo Cruiserweight anche nel caso Grayson Waller vinca il titolo contro Strong.
-Ikemen Jiro ci fa fare un tour del suo guardaroba. Tutto molto bello, tutto molto colorato.
-Toxic Attraction. Questo è il nome della stable di Mandy Rose che tiene un promo. Tengono un promo che sicuramente interesserà a tutti nei minimi dettagli ma il succo del discorso è quello di presentare la stable e sfidare Io Shirai e Zoey Stark per i titoli di coppia femminili. Zoey e Io accettano.
-Bron Breakker e Tommaso Ciampa battono Ridge Holland e Pete Dunne. Nel post match Breakker passa il titolo NXT a Ciampa, esitando a dargli la cintura subito e facendo capire che lui la vuole.
È tutto anche per questa puntata di NXT. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaoooooo!
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.