Questa notte, a Dynamite: Gran Slam, Bryan Danielson disputerà il suo primo match fuori dalla WWE dopo tanti anni. A proposito di WWE, ne è tornato a parlare proprio Bryan rivelando un particolare retroscena dei suoi ultimi trascorsi a Stamford.
Dopo l’infortunio che lo costrinse a ritirarsi, Bryan Danielson ha dichiarato che la WWE non si fidava più delle sue condizioni fisiche: Vince McMahon e i suoi colleghi, infatti, non erano più sicuri al 100% di ciò che poteva garantire il suo corpo.
Tuttavia, Danielson ha aggiunto che questo è il momento clou della sua carriera: non gli restano molti anni come wrestler full time, pertanto è pronto a dare il massimo a partire da questa notte quando affronterà Kenny Omega.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.