Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Bryan Danielson è da poco arrivato in AEW, ma tutti lo ricordiamo in WWE dove con il nome di Daniel Bryan ha lottato nel main event di WrestleMania e ha vinto più volte il titolo mondiale.
Durante una recente intervista, Danielson ha dichiarato che non è semplice far cambiare qualcosa in WWE.
“Per me è strano dirlo, perchè negli anni molte cose sono cambiate in WWE. La gente arriva e crede di portare delle buone idee, ma credetemi è un sistema molto grande e complesso, è molto difficile arrivare nei posti e soprattutto alle persone che decidono se è il caso di cambiare qualcosa”.
Nella giornata di ieri, Bryan ha rilasciato un bellissimo messaggio di ringraziamenti alla sua ex compagnia (CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE). Ricordiamo che questa notte durante Dynamite: Grand Slam, Bryan Danielson lotterà contro Kenny Omega.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.