Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come sappiamo il contratto di Kevin Owens con la WWE scadrà a breve, e in molti pensano che la Superstar canadese possa firmare con la AEW.
Durante un’intervista è stato chiesto ad Adam Cole il suo pensiero sul probabile passaggio di KO in All Elite Wrestling.
“Io voglio che Kevin faccia la scelta che più lo rende felice, sono suo amico quindi mi auguro questo. Non nascondo che mi piacerebbe molto averlo in AEW, casomai nella mia stable con gli Young Bucks. Sarebbe qualcosa di incredibile. Ma ripeto voglio che Kevin sia felice, quindi qualunque sarà la sua scelta a me andrà bene”.
Vedremo quale sarà la decisione di Kevin Owens quando il suo contratto con la federazione dei McMahon giungerà al termine.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.