Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Manca ancora tanto, ma è sempre tempo per parlare di WrestleMania. Nel 2022 si svolgerà la 38esima edizione e la WWE come sempre vorrà mettere in scena un evento più unico che raro.
Negli scorsi mesi abbiamo riportato di come lo show si potrebbe svolgere in due serate cosi come successo per l’edizione numero 36 e 37. Il Wrestling Observer ha riportato proprio delle novità su questo argomento.
“Abbiamo saputo che i dirigenti della WWE hanno parlato con i funzionari dello stadio che ospiterà lo show, al momento l’idea delle due notti affascina ma niente è stato deciso. Si sta valutando con estrema attenzione quale sia la soluzione migliore”.
Vedremo cosa si deciderà, ricordiamo che WrestleMania 38 si svolgerà all’interno del bellissimo AT&T Stadium, che in assetto da wrestling può contenere oltre 100.000 spettatori.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.