Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
CM Punk nelle ultime settimane sta veramente facendo parlare molto di lui, ma anche la stessa Superstar non si tira indietro quando deve fare delle dichiarazioni o rivelazioni.
Durante il podcast Droping Character, CM Punk ha discusso della famosa Pipe Bomb dove Vince McMahon gli chiese di non menzionare Kevin Dunn.
“Vince McMahon prima di quel promo mi chiese di scrivergli i nomi che avrei citato nel mio discorso e ricordo che mi intimó di non nominare Kevin Dunn. Inoltre non voleva che fosse nominato nemmeno Brock Lesnar. Kevin Dunn non lo dovevo nominare perché faceva parte della produzione”.
La Pipe Bomb di CM Punk del giugno del 2011 è stato uno dei promo più famosi e meglio realizzati nella storia recente della WWE.
FONTE: RINGSIDENEWS.COMÂ
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.