John Bradshaw Layfield, meglio conosciuto come JBL, ha rivelato che lavorare con Roman Reigns durante il suo breve periodo come produttore in WWE è stato un piacere.
Durante l’ultimo episodio di Stories with Brisco and Bradshaw, Bully Ray ha dichiarato di aver rifiutato proprio lo stesso ruolo di recente. JBL ha quindi fatto una riflessione sulla propria esperienza, avuta agli inizi del 2010. I produttori della WWE hanno la responsabilità di aiutare i wrestler a mettere insieme i momenti più importanti e i finali dei loro match. Sono incaricati anche di riportare le decisioni dei piani superiori.
“Ci ho provato per qualche mese e non mi è piaciuto molto. Provi a spiegare le cose al meglio delle tue possibilità, nell’interesse degli atleti, ma loro hanno così tante idee. I lottatori con cui ho avuto occasione di lavorare, specialmente alcuni, erano assolutamente fantastici. Sai chi lo era in particolare? Roman Reigns.’”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.