WWE: T-Bar minaccia i vertici della WWE in vista del Draft

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Questa sera a Smackdown partirà il draft WWE del 2021. In un reportage esclusivo di Ringside News viene riportato che le decisioni sono state prese e i network partner della compagnia sono al corrente di quali star riceveranno.

Adesso i fan sono in attesa di vedere i cambiamenti e questo si applica anche a molti degli atleti che ancora non sanno niente del proprio futuro.

T-Bar e Mace sperano in un draft come team ma, come sappiamo, è capitato in questi casi che molte coppie come gli Heavy Machinery e i Dudley Boyz venissero divise.

La WWE ha pubblicato un tweet chiedendo ai fan chi, secondo loro, sarà scelto per primo durante il draft. T-Bar ha risposto con una chiara minaccia verso i piani alti della compagnia se non dovesse essere la prima scelta.

“Se non saremo scelti per primi pesteremo a sangue chiunque ne sia responsabile. Perciò scegliete con cura.”

Vince McMahon è colui che prende le decisioni finali in WWE, questo significa che T-Bar lo sta fondamentalmente minacciando in questo aperto riferimento alla violenza.

Ci chiediamo se questo fosse ciò che intendeva effettivamente dire.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: , , , , , , , , ,