Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Adesso che il Draft 2021 è passato, i fan stanno studiando la composizione dei nuovi roster scelti da Vince McMahon. Sasha Banks è adesso a Smackdown e questo potrebbe richiederle di recitare la parte della buona, per il momento.
Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha analizzato i nuovi roster della WWE. Le scelte non saranno effettive fino al 22 Ottobre ma i fan potrebbero vedere una Sasha molto differente dopo quella data.
“Per quanto riguarda la divisione femminile, non c’è un personaggio principale face a Smackdown, immagino che Sasha Banks riempirà quel vuoto perché le altre due wrestler più importanti sono Charlotte Flair, che non potrebbe mai essere face, e Shayna Baszler che, da come è gestita al momento, sembra restare heel”.
Se così dovesse esssere, Sasha Banks sarà l’unica atleta face alla testa di Smackdown. Resta da vedere se la WWE farà dei cambiamenti o se spingerà qualche altra lottatrice al vertice dello show blu.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.