WWE: Importanti novità su Roman Reigns e il suo incontro di Crown Jewel

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Roman Reigns ha vinto il titolo Universale oltre un anno fa, e chiaramente non ha intenzione di lasciarlo, visto anche il grandissimo lavoro fatto e che sta facendo.

Dopo aver rivelato che Brock Lesnar si prenderà una pausa (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA), Wrestling News, ha riportato che la WWE non ha intenzione di privare Reigns del titolo, come affermato qualche giorno fa da Dave Meltzer e non solo.

“Come ha detto una nostra fonte, l’intenzione della WWE è quella di lasciare il titolo a Roman Reigns per molto tempo, quindi non dovrebbe perdere a Crown Jewel contro Brock Lesnar”.

Una notizia che va in contrasto con quanto detto da Meltzer, che negli scorsi giorni aveva dichiarato che la WWE stava pensando di far vincere il titolo a Brock Lesnar cosi da rendere il feud con il “Tribal Chief” ancora più avvincente. Vedremo a Crown Jewel chi avrà avuto ragione.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , , ,