Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il rilascio di Bray Wyatt, avvenuto lo scorso 31 luglio, ha fatto davvero molto scalpore. Elias, in una recente intervista rilasciata a Brandon Kravitz ha voluto rimarcare che i ‘tagli’ sono una parte molto triste del Business.
“Ogni volta che uno dei nostri amici e colleghi deve prendere strade diverse è sempre un qualcosa di brutto. I tagli sono una delle parti più tristi del Business”
Elias ha poi parlato nello specifico del rilascio di Bray Wyatt:
“Bray Wyatt è un bravo ragazzo, e sono certo che qualunque cosa vorrà fare riuscirà a farlo benissimo. Il licenziamento di The Fiend Bray Wyatt ha colto tutti alla sprovvista. Purtroppo non so quali siano le vere motivazioni e non conosco i dettagli. Quello che stiamo vivendo è un momento davvero strano per il mondo del wrestling”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COMÂ
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.