WWE: Brock Lesnar sospeso a tempo indeterminato *SPOILER*

La puntata di Smackdown si è aperta con il botto, prima con Roman Reigns che si è dichiarato il più grande campione Universale della storia, e dopo con Brock Lesnar, che ha distrutto tutto e tutti.

Come detto, Lesnar ha distrutto tutto e tutti, compresi arbitri e addetti ai lavori, questo ha portato Adam Pearce a sospendere la “Bestia” a tempo indeterminato.

Finita qui? Neanche per sogno, infatti dopo questo annuncio, Lesnar ha rifilato anche due F-5 a Pearce andando via tra il tripudio dei fan.

È chiaro che la WWE giustificherà l’assenza di Brock con questa sospensione, ma possiamo dire con estrema tranquillità, che i primi 30 minuti di Smackdown sono stati tra i migliori degli ultimi mesi.

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,