WWE: Charlotte Flair in azione a Smackdown, ma con una sfidante a sorpresa *SPOILER*

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

E’ stata una settimana molto complicata per Charlotte Flair. Si è parlato di problemi nel backstage per la Queen e addirittura di un suo possibile addio alla WWE, con conseguente passaggio in AEW. Tuttavia, questa notte Charlotte era a Smackdown.

La campionessa dello show blu ha prima avuto un confronto con Sasha Banks, la quale ha chiesto una chance titolata, ma Charlotte ha risposto con un secco no dicendo poi di voler delle nuove sfide. Ed ecco che allora si è presentata Shotzi.

L’ex Superstar di NXT è andata one on one con la campionessa: il match è stato di qualità, con Shotzi che le ha provate tutte pur di portarsi a casa la vittoria, alla fine però è stata Charlotte a prevalere con la sua Natural Selection.

Dopo il match, Sasha Banks è salita sul ring per cercare di aiutare Shotzi, ma quest’ultima l’ha attaccata duramente lasciando presagire ad un suo possibile turn heel.

Scritto da Nicola Morisco
Parliamo di: , ,