Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Bray Wyatt è ormai un’ex Superstar della WWE, ma ancora oggi non si fa altro che parlare dell’ex The Fiend. Ci si chiede cosa ne sarà del suo futuro, ma non solo: in giornata, infatti, sono emersi degli ulteriori ed importanti dettagli sul suo rilascio.
Secondo quanto riportato da Fightful Select, il motivo principale del rilascio di Bray dalla WWE riguardava delle divergenze creative che ci sono state tra la Superstar e la compagnia: a quanto pare, infatti, ci sono state delle volte in cui la WWE prendeva delle decisioni sul suo personaggio, ma queste scelte non erano condivise da Wyatt.
Alla fine le parti si sono separate, con Vince McMahon che ha preso la decisione finale, ovvero la rottura totale con Bray Wyatt.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.